Mercatino di Natale al Castello di Miradolo da domenica 6

Mercatino di Natale al Castello di Miradolo da domenica 6
Sabato 5 Dicembre 2015 - 10:37

Domenica 6, lunedì 7 e domenica 8 al castello di Miradolo in S. Secondo è allestito un Mercatino di Natale nella serra gotica. Tre giorni durante i quali sarà possibile acquistare fiori e piante del periodo invernale, manufatti a tema natalizio e dolci. La Serra Ottocentesca adiacente al Castello ospiterà l'evento dalle 10 alle 18, anche nel successivo week-end (sabato 12 e domenica 13). L'ingresso è libero. Un motivo in più per visitare i lcastello dove è allestita la mostra "Caravaggio e il suo tempo" dove accanto alla bellissima Maddalena Penitente di Caravaggio, della Galleria Doria Pamphilj di Roma, si sviluppa un'esposizione di oltre 40 opere provenienti da prestigiose istituzioni museali italiane e collezioni private internazionali.

Martedi 8 (dalle 16 alle 18) è prevista una visita guidata per famiglie e dolce merenda (9 euro a partecipante), prenotazione obbligatoria entro sabato, tel. 0121 502.761.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino