"Suoni del Monviso", domenica 29 Fiati della Valtellina a Bagnolo

"Suoni del Monviso", domenica 29 Fiati della Valtellina a Bagnolo
Giovedì 26 Novembre 2015 - 15:25

Giunge al termine a Bagnolo, domenica, la lunga e fortunata stagione 2015 del cartellone musicale “Suoni dal Monviso”, 11ª edizione della rassegna.
Alle 15, nella chiesa parrocchiale di Bagnolo Piemonte, si terrà l’ultimo concerto del seguitissimo cartellone musicale proposto dal gruppo corale saluzzese “I Polifonici del Marchesato” diretti dal maestro Enrico Miolano . Ad esibirsi sarà l’Orchestra di Fiati della Valtellina, prestigioso gruppo strumentale composto da una cinquantina di elementi e diretto dal Maestro Lorenzo Della Fonte che si esibirà nel concerto dal titolo “I Percorsi dell’acqua”, con un programma musicale che ottimamente si sposa con il territorio e si presenta come una naturale appendice dell’Expo milanese appena concluso. L’ingresso al concerto è libero.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino