Bagnolo: ladri di merendine denunciati dai Carabinieri grazie alle telecamere

Bagnolo: ladri di merendine denunciati dai Carabinieri grazie alle telecamere
Venerdì 6 Novembre 2015 - 09:45

I carabinieri della Stazione di Bagnolo, hanno identificato i tre sconosciuti che nella prima mattinata dello scorso 18 ottobre avevano rotto il vetro di un distributore automatico e rubato varie confezioni di generi alimentari. La macchinetta era alloggiata in un apposito locale di via Cavalieri di Vittorio Veneto. Si tratta di tre giovani del posto, un minorenne e due 19enni immortalati dalle telecamere di vigilanza poste all’interno del locale  a protezione dei distributori automatici di bibite e alimenti.

Le immagini li mostrano intenti a forzare e ad asportare il contenuto di uno dei distributori. La perquisizione domiciliare disposta dall’Autorità Giudiziaria di Cuneo a carico dei due maggiorenni, ha permesso di recuperare alcuni capi di vestiario indossati da uno dei due il giorno del furto e quindi di incastrare gli autori. I maggiorenni sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Cuneo e il minore a quella per i Minorenni di Torino.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino