Trasferta in terra casalese per Pinerolo volley B1 donne, curling e nuoto nel weekend

Sabato 7 Marzo 2015 - 11:26

Impegno domenicale ed in trasferta per entrambe le formazioni del volley  B femminile. In B1 l'Eurospin Ford Sara alle 17 di domani affronterà il fanalino di coda Junior Casale nel palazzetto di Borgo S.Martino,  in B2 alle 18 Bussola Beinasco scenderà in campo a Cuneo contro la seconda in classifica.
Altri appuntamenti sportivi del week end: sono in corso a PInerolo nel palazzetto del curling le gare della  nona tappa del campionato italiano di wheelchair, fase decisiva per l'assegnazione dei quattro posti  in palio alla finale scudetto di Cembra in aprile. Le partite iniziate ieri, proseguono nella giornata di oggi fino alle 13 di domenica.
Domenica 8 marzo torna il nuoto di lega Uisp nellapiscina comunale di Pinerolo. Dalle 8,30 scenderanno in acqua tutte le categorie giovanili e assolute per aggiudicarsi il Trofeo città di Pinerolo.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino