Volley, a Settimo sfida clou per Pinerolo Ford Sara, nel calcio i biancoblu ricevono Casale

Sabato 14 Febbraio 2015 - 10:54

Nella pallavolo big match questa sera a Settimo Torinese. Le padrone di casa della Lilliput, seconde in classifica, ma con quattro punti di distacco, ospitano la capolista Eurospin Ford Sara Pinerolo. In B2 femminile Bussola Beinasco di scena al PalaSerao di Fornaci Beinasco alle 20,45 contro il Garlasco (Pavia). Per il calcio sarà una domenica importante: la prima della classe d'Eccellenza, il Pinerolo, riceve al "Barbieri" il Casale terzo in graduatoria, Cavour, forte del magic moment che lo colloca al secondo posto, fa visita alla Valenzana, mentre Saluzzo anticipa oggi, sabato, a casa del Villalvernia.
Domani a Pragelato pista Ice, penultimo appuntamento delle Ice Series di auto velocità su ghiaccio. Oggi dalle 15 verifiche tecniche e amministrative, domani dalle 8,30 inizio gare con le prove libere seguite da quelle cronometrate e dalle 3  manche endurance.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino