A Staffarda il ritorno dei mercatini di Natale

Venerdì 14 Novembre 2014 - 11:54

È già tempo di mercatini di Natale: un modo per avvicinarsi alle festività e al contempo di poter pensare con calma a pensierini e regali senza arrivare alla Vigilia con affanno.

I primi ad aprire la stagione sono quelli di Staffarda. Si tratta in realtà di un grande ritorno di un'iniziativa che aveva avuto un notevole successo di pubblico ma che poi per alcuni anni era stata sospesa a favore di Saluzzo. Ecco dunque che quest'anno l'associazione Il palcoscenico del Marchesato ci riprova organizzando un week-end nella suggestiva cornice della abbazia revellese.

L'appuntamento è per sabato 15 e domenica 16: si potranno ammirare (e acquistare) oggetti di artigianato, decorazioni, golosità e prodotti tipici e tante idee regalo. Questi gli orari: sabato dalle 15 alle 19, domenica dalle 10 alle 19. Ingresso 3 euro, mentre per i bambini  è gratuito. Info: tel. 331 2165948. 

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino