Galup in pista e del paddock del campionato Green Hybrid

Giovedì 11 Settembre 2014 - 14:35

Galup, storica azienda dolciaria di Pinerolo, sforna un'altra novità, ma questa volta nel mondo delle corse: è infatti diventata sponsor della Green Hybrid Cup 2014, la serie organizzata da Brc Gas Equipment valida come campionato italiano energie alternative, riservata alle Kia Venga con alimentazione ibrida a Gpl. La vettura Galup sarà completamente ricoperta dal marchio pinerolese, che comparirà anche nei cartelloni a bordo pista. Naturalmente non potranno mancare i prodotti Galup all’interno del paddock.

Dopo il debutto nella penultima gara del campionato, domenica 7 settembre a Varano, la vettura Galup prepara ora la tappa conclusiva in programma il prossimo 28 settembre sul circuito siciliano di Pergusa. Tra i piloti che partecipano alla competizione ci sono l'inviato di Striscia la Notizia Jimmy Ghione e il pilota italiano Arturo Merzario. Sarà un'estrazione a stabilire se uno di loro siederà al volante della Kia Galup, perché tutte le vetture in gara sono identiche nella meccanica e nelle prestazioni, e il pilota viene scelto per sorteggio.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino