Lunedì 28 ottobre sciopero dei trasporti Gtt

Giovedì 24 Ottobre 2013 - 17:20

Lunedì 28 ottobre sono previsti due scioperi di 24 ore: quello indetto da Filt Cgil, Fit Cisl, Uil Trasporti, Faisa Cisal e Ugl a cui aderisce Fast Confsal e il secondo indetto da Usb Lavoro Privato – Settore Trasporti. Lo comunica Gtt che garantisce comunque il servizio in alcune fasce orarie.

Per la linea Metropolitana: dalle 6 alle 9 e dalle 12 alle 15. Per le Autolinee extraurbane e il Servizio ferroviario (SFM 1 Pont-Rivarolo-Chieri e SFM A Torino-Aeroporto-Ceres): da inizio servizio alle 8 e dalle 14,30 alle 17,30. Sarà assicurato il completamento delle corse in partenza entro il termine delle fasce di servizio garantito. Per informazioni: Numero Verde Gtt 800 019152 e sito www.gtt.to.it.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino