Giaveno: domenica 22 "Passeggiando con gusto"

Sabato 21 Settembre 2013 - 12:58

Passeggiando con gusto. Quinta edizione per la manifestazione che unisce il camminare, il buon cibo, il turismo “slow” e l’impegno sociale. Appuntamento a Giaaveno domenica 22 alle 9,30 presso il distaccamento dei Vigili del Fuoco volontari in Corso Piemonte per accoglienza e smistamento gruppi; ognuno sarà accompagnato da personale del Cai oltre che di Progetto Valsangone onlus che organizza l’evento.

Quasi otto chilometri di percorso con sei tappe di ristoro; Dogali, Battagliotti, Cascina Morelli, azienda agricola Oliva alla Buffa, Cascina La Patuana e infine ritorno in caserma. Il ricavato sarà destinato all’acquisto di materiale scolastico per l’Emilia colpita dal terremoto. Quota di partecipazione 18 euro per gli adulti, 10 euro tra i 6 e i 12 anni, gratuito per i più piccoli. Prenotazioni presso l’ufficio turistico o l’edicola Ivana (sotto il campanile). Nella foto, l'edizione 2012.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino