Bocce, tricolori tiro di precisione e progressivo a Perosa

Sabato 7 Settembre 2013 - 09:52

 Le bocce propongono un interessante weekend con i Campionati nazionali di tiro del volo, ospitato sui campi de La Perosina di Perosa Argentina. Il cartellone di sabato 7 e domenica 8 settembre si chiuderà con l’assegnazione dei titoli del tiro di precisione maschile e femminile e del tiro progressivo maschile e femminile.
Oggi, alle 14 e alle 17 i preliminari del tiro di precisione, alle 21 i quarti e alle 22,30 le semifinali. Domenica 8, si parte alle 8,30 col tiro di precisione femminile, alle 9,45 progressivo maschile e alle 10,15 progressivo femminile, seguito dalla prova di precisione donne.
Alle 12,10, semifinali progressivo maschile e femminile, finali dalle 15 (precisione) e dalle 16,30 (progressivo).
Saranno in gara i migliori interpreti delle due specialità e c’è giustificata attesa per le prestazioni dei portacolori locali.

 

(scarica pdf dei Partecipanti)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino