Luserna S.G.: muore a 15 anni nell'incidente

Sabato 6 Ottobre 2012 - 10:42

Ancora un incidente mortale, stanotte attorno alle 3 a Luserna S.G. Vittima un ragazzo di 15 anni, Riccardo Agù, passeggero del motorino Malaguti tamponato da un'automobile Bmw nei pressi del cimitero dei Malanot, lungo via Iº Maggio. Solo dodici ore prima, a Vigone, aveva perso la vita un uomo di 42 anni, per lo scontro tra la sua moto e un camper.

 

Il motociclo era condotto da Pierre Ribet, 18 anni appena compiuti, di Angrogna, ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale Civile di Pinerolo, dove è stato sottoposto a intervento chirurgico. Purtroppo per l'amico, che abitava poco distante, i sanitari del 118 hanno potuto solo constatare il decesso. Sul posto, anche i Vigili del fuoco e i Carabinieri.

 

Secondo una prima ricostruzione l'auto e il motociclo viaggiavano nella stessa direzione, verso Bricherasio, quando è avvenuto il tamponamento. Il Bmw era condotto da Manuel Monnet, 28 anni, di Villar Pellice.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino