None: individuato il presunto investitore

Venerdì 13 Luglio 2012 - 10:05

Le indagini dei Carabinieri hanno portato a una prima ricostruzione dell'incidente che ha causato la morte di Alberto Tartanelli, di 65 anni, rimasto schiacciato da un mezzo pesante stamattina mentre lavorava nel piazzale della ditta Safin di None, in frazione Palmero.

 

La ditta si occupa di logistica. L'uomo, dipendente della cooperativa Ctr, stava caricando il suo camion furgonato. I Carabinieri di None, coordinati dal Mar. Domenico Maresca, hanno visionato alcune immagini, che mostrano il trasportatore mentre attraversa il cortile, poco dopo le 4,30, poi sparisce dalla visuale. Subito dopo passeranno due tir.

 

L'ipotesi dei Carabinieri è che l'uomo possa essere prima caduto a terra per un malore, e successivamente schiacciato dal primo dei due camion, che risulteranno condotti da due fratelli. Su una ruota posteriore del magnum sarebbero state riscontrate tracce di sangue. L'autista, V.G., 28 anni, di Carmagnola, avrebbe spiegato ai Carabinieri di non essersi accorto di nulla.

l.p.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino