A Prali, i freerider già in pista

Venerdì 15 Giugno 2012 - 12:50

La seggiovia di Prali riaccendere i motori anche in questo week end.
Domani, sabato 16 e domenica 17, dalle 8,30 alle 16,30, l'appuntamento è anche per gli appassionati delle discese mozza fiato in mtb, con la riapertura delle piste (estreme!) del freeride e della downhill, giù a picco dalla Verde e dal Bric Rond, per il "Gravityzone Demo Tour - Dirt  Experience".

La società degli impianti di risalita (Nuova 13 Laghi), intanto, è già al lavoro per l'allestimento della pista che - sabato 7 e domenica 8 luglio - ospiterà la gara nazionale di Dh, realizzata in collaborazione con il Bike Cafè Pinerolo.

Tra le novità della stagione, la nascita di una nuova società di bikers a Prali (che farà capo alla Nuova 13 Laghi), già griffata con il simpatico simbolo del corvo nero sulle spalle dei piloti.

Info: www.nuova13laghi.com

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino