Torre Pellice: ferito dal vetro del portone

Domenica 3 Giugno 2012 - 20:44

In questo momento il personale del Pronto soccorso di Pinerolo sta finendo di medicare il braccio dell'uomo che si è procurato un taglio profondo circa due ore fa, sfondando il vetro del portone di casa, in centro a Torre Pellice. M. M., cittadino romeno di 36 anni residente in corso Gramsci 5, aveva passato la giornata consumando una grigliata con gli amici. Dopo essersi ferito, col braccio vistosamente sanguinante, si è gettato in mezzo alla strada nel tentativo di fermare le auto per farsi accompagnare in ospedale. Subito dopo è scesa la moglie ed è partita la chiamata al 118.

 

I Carabinieri di Pinerolo, intervenuti insieme alle ambulanze di Torre Pellice e Bricherasio, stanno aspettando in ospedale che la medicazione sia completata per chiarire gli ultimi dettagli. Intanto hanno già sentito la moglie e gli amici. All'origine del fatto ci sarebbe un litigio ma i militari hanno subito escluso un accoltellamento. Secondo una prima ricostruzione avrebbe sfondato lui il vetro, con un pugno oppure finendoci contro. Come e perché è ciò che i Carabinieri cercheranno di appurare nei prossimi minuti, verificando anche il suo tasso alcolemico.

l.p.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino