Scomparso da giovedì: si cerca un uomo di Trana

Domenica 3 Giugno 2012 - 12:07

TRANA – Ancora nessuna traccia di Roberto Pimpini, 43 anni, scomparso da giovedì mattina. I famigliari e le forze dell’ordine lo stanno cercando da quando non si è presentato al lavoro il 31, in una ditta di Moncalieri dove guida camion. Conoscendo la sua estrema puntualità e non vedendo risposte a messaggini e telefonate che erano soliti scambiarsi intorno alle 8, la moglie ha constatato che il telefono cellulare era spento e ha avvertito subito i carabinieri di Avigliana, che hanno iniziato le ricerche, insieme anche ai colleghi di lavoro che hanno percorso il tragitto ditta-casa. In seguito sono state impiegate anche le unità cinofile di Susa.  

Pimpini abita in zona Pianca e si è recato al lavoro, partendo alle 5, con uno scooter grigio scuro targato CF49501. Giovedì indossava una felpa di colore chiaro con la scritta Fiat sul petto, pantaloni color kaki con taschini laterali e il casco che indossa per guidare lo scooter è grigio scuro.

Moglie e sorella lanciano l’appello: chiunque lo veda è pregato di contattare le forze dell’ordine. Non ci sono motivi noti che possano aver causato un allontanamento volontario. Naturalmente i famigliari sono in apprensione e chiedono di divulgare (anche attraverso i social network) la foto del loro congiunto.

 

 

 

 

Elisa Bevilacqua
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino