Pinerolo: incendio al merlettificio, ustionato un 45enne

Sabato 31 Dicembre 2011 - 10:07

Un cittadino marocchino di 45 anni è rimasto gravemente ustionato stanotte a causa di un incendio divampato nel cortile dell'ex Türck di Pinerolo di via Moirano. Le ustioni al volto e alle mani sono state medicate nel pronto soccorso dell'ospedale di Pinerolo.

In seguito Lakbir Dagdoug è stato trasferito al Cto di Torino dove è ricoverato in prognosi riservata. Il rogo è iniziato alle 23,36 per cause in via di accertamento. Probabilmente a incendiare le sterpaglie è stato un fuoco acceso per scaldarsi. I Vigili del fuoco hanno lavorato fino alle 2,15 per spegnere le fiamme, che stamattina sono ripartite. I Carabinieri pensano che ci fossero altre persone, che però si sarebbero allontanate prima del loro arrivo. Un altro incendio ha distrutto ieri sera un capanno degli attrezzi nella campagna di Volvera, non lontano da Cappella Pilotti. Qui sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Rivalta e Grugliasco.

l.p.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino