A Crissolo Perotti sindaco, Oncino sceglie Abburà

Lunedì 16 Maggio 2011 - 17:05

A Crissolo eletto nuovo sindaco Aldo Perotti, presidente della Comunità Montana. Su 167 elettori, 137 votanti, 6 nulle, 0 bianche. Il nuovo sindaco ha ottenuto  74 voti, Fabrizio Bessone 57. In Consiglio, oltre a Perotti con la maggioranza entranop Fabrizio Re, Mauro Maccarini, Tiziana Agù, Umberto Benna, Roberto Vaglio, Michele Fenoglio. Per la minoranza, oltre a Fabrizio Bessone, Renzo Bessone, Marco Curti.

Ad Oncino (94 elettori, 72 votanti) una nulla) si registra un autentico plebiscito per Pier Paolo Abburà, eletto sindaco con 57 preferenze, per una precentuale bulgara di 79,16. Bruno Mattio si ferma al 12,50, Ciro Mazzoni 6,94. In Consiglio con Aburrà, Giovanni Domenico Bonardo, Natalino Demontis, Alfredo  Fantone, Domenico Franco Ferrero, Giuseppe Mattio, Luca Molineri. Per la minoranza Bruno Mattio e Maria Grazia Allisio, Ciro Mazzoni.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino