"Ritratti in salvo" a Torre Pellice

Giovedì 7 Marzo 2019 - 11:03
Foto
"Ritratti in salvo" a Torre Pellice
"Ritratti in salvo" a Torre Pellice

 

RITRATTI IN SALVO

È stata inaugurata alla galleria civica "Scroppo" di Torre Pellice, sabato 2 marzo, la mostra "Ritratti in salvo", disegni e sculture di Raffaele Mondazzi (fino al 9 giugno). I busti in terre cotte sono il frutto di lunghe sedute di studio con persone vere, migranti come Moses, presente all'inaugurazione. Sono raggruppati come su un barcone e favoriscono un gioco di sguardi incrociati con i visitatori.

 

LE DONNE NOBEL PER LA PACE

Sempre alla Scroppo, sabato 9 marzo alle 17, inaugurazione di "Le donne Nobel per la pace", mostra organizzata dal Coordinamento Donne Val Pellice (fino al 7 aprile). Nell'occasione sarà proiettato il flm di Alexandria Bombach su Nadia Murad, premio Nobel per la pace 2018.

 

Orari

Martedì, mercoledì, giovedi 15,30 - 18,30

Venerdì, sabato 10,30 - 12,30

Domenica 15,30 - 18,30

 

Info

TEl. 0121 932.530. www.galleriascroppo.org, Facebook: Civica Galleria d'Arte Contemporanea Filippo Scroppo di Torre Pellice

Foto: Bruno Allaix
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino