Pralibro - Festival letterario

da Sabato 23 Luglio 2022 - 16:00 a Sabato 20 Agosto 2022 - 21:00
a
Concerto
Escursione guidata
Libri

Pralibro è una delle rassegne librarie più radicate e frequentate del Piemonte, nata nel 2002, nel tempo è diventata un appuntamento atteso che unisce la dimensione locale e quella globale, attraverso i libri ma anche con musica, teatro, cinema e mostre.
Un ricco cartellone porta in quota tante autrici e autori, più e meno conosciuti, non manca il contatto con la natura con passeggiate letterarie e tante attività per i più giovani. La rassegna è organizzata dalla Chiesa valdese, dalla Libreria Claudiana di Torino, dalla Libreria Il Ponte sulla Dora e dal Comune di Prali;  per un mese il Tempio valdese ospita presentazioni e dibattiti, e la Sala valdese una grande libreria. Per il programma completo consultare il sito www.pralibro.org/programma.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino