Cavour: festa patronale di San Lorenzo

da Venerdì 31 Luglio 2020 - 19:00 a Lunedì 10 Agosto 2020 - 00:00
a
Patronale

Da venerdì 31 iniziano i festeggiamenti patronali di San Lorenzo organizzati in versione ridotta a causa dell'emergenza sanitaria. La serata nel centro storico si aprirà con una serie di proposte gastronomiche e musicali offerte dagli esercizi pubblici, sulla prosecuzione dei venerdì di luglio.

Sabato 1 agosto, ore 21, la prima di tre serate musicali in piazza Sforzini. Domenica 2 dalle ore 8, mercato dei volatili e piccoli animali. Lunedì 3, fiera di San Lorenzo e serata col il “Coro "Piemonteis La Roca" in piazza Sforzini. Martedì 4 dalle ore 18 finali tornei di tennis. Alle 21 cinema in piazza Sforzini: “Un paese quasi perfetto”. Giovedì 6 alle ore 21 all'abbazia "Concerto di mezza estate". Lunedì 10, giornata di festa patronale e alle ore 20,30 in Oratorio, Messa solenne.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino