Gravel del Mais

Domenica 20 Ottobre 2019 - da 09:00 a 13:00
a
Ciclismo
Sport

La Gravel del Mais è un evento aperto a tutti, non è una gara ma un'occasione per fare una pedalata tutti insieme in una giornata autunnale.

Il ritrovo è alle ore 9:00 di Domenica 20 Ottobre 2019 in Piazza Cardinal Boetto a Vigone, di fronte al Charlie Bar, partenza alla francese tra le 9:15 e le 9:30. Nessun problema per i ritardatari, potranno ugualmente fare il percorso in autonomia.

Il percorso alterna strade asfaltate e sterrati in varie condizioni, la bicicletta ideale è una Gravel, ma anche con MTB e Ciclocross il percorso è perfettamente fattibile, se vuoi venire con la tua bicicletta da corsa molto probabilmente dovrai scendere e spingere ogni tanto e riparare qualche foratura, nessuno te lo vieta, metti i copertoni più grandi che hai. I più pigri possono partecipare con la E-Bike.

Tutte le informazioni e il modulo di iscrizione su https://gravel.vigone.eu

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino