Giaveno, punti pesanti e vittoria di prestigio

Volley A1 donne: la matricola supera Villa Cortese al quinto set, grazie a una doppia rimonta

B.REALE YOYOGURT    3
ASYSTEL-CARNAGHI    2
(19/25, 25/23, 18/25, 25/23, 15/11)
Giaveno: Murrey, Dall'Ora, Togut, Grothues, Kauffeldt, Pincerato, Donà, Senkova, Engle, Molinendo (L). N.e. Cecchetto, Luciani, Demichelis.
Villa Cortese: Veljkovic, Barun, Klineman, Folie, Mojica, Bosetti, Malagurski, Rondon, Parrocchiale,  Viganò (L). N.e. Garzaro, Nomikou.
Arbitri: Cipolla (Palermo), Zanussi (Treviso).

«Due punti pesanti per la classifica e vittoria di grande prestigio». Così si esprime Stefano Caire, 2° allenatore del Giaveno al termine di un successo sottratto con abilità chirurgica alle lombarde grazie a un progressivo miglioramento nel corso del quarto set e a un tie-break dominato. Il Villa Cortese, reduce da una brillante prestazione in Champions League a Prostejov (Repubblica Ceca) ci è rimasta male, tanto da annullare la conferenza stampa di fine gara. (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino