Un week-end di salute e benessere

Il 29 e 30 ritorna "Naturalmente Cumiana" con la regia di Mario Migneco

L’associazione Naturalmente Cumiana ritorna con la nuova edizione della manifestazione omonima, regina del settembre cumianase. Un ritorno atteso e reso possibile grazie all’impegno dello storico ideatore della rassegna, Mario Migneco, al patrocinio e al contributo del Comune e della presidenza del Consiglio regionale.
Una fiera che vuole parlare a 360 gradi di salute, dalla salute del territorio a quella degli esseri viventi, ma anche di prevenzione, di alimentazione e agricoltura non invasiva a impatto zero.
Un programma di appuntamenti fittissimo abbraccerà le giornate di sabato 29 e domenica 30.
Si comincerà sabato con la "Cena in bianco" cui parteciperanno oltre 300 persone, che ceneranno tra l’ala del mercato e il Comune: «Dopo Parigi, Berlino, Londra, New York e Torino, anche Cumiana sarà palcoscenico di un evento unico, che unirà quattro "e": etica, estetica, educazione ed ecologia», spiega Migneco.(approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino