Con Jazz visions "Passione musica"

Concorso fotografico

"Jazz Visions", la rassegna di musica, arte contemporanea e fotografia a cura dell'associazione Cenacolo "Michele Ginotta" di Barge, organizza il primo concorso fotografico "Passione musica" in memoria di Gianni Ruffino.
La formula della rassegna da sempre coniuga musica jazz, fotografia e arte contemporanea. Quest'anno gli organizzatori si sono spinti oltre, con un concorso fotografico su temi ispirati alla musica in qualunque sua espressione. La giuria (composta da Umberto Germinale, Uma Franchini, Maria Barletta) ha assegnato il primo premio a Ronnie Rodino, il secondo ex aequo a Marco Cometto e Stefano Lessio, il terzo ex aequo a Daniel Chauvet e Marco Cometto.
La mostra delle opere premiate sarà inaugurata con un concerto in piano solo di Luigi Martinale - sabato 29, alle 17 - presso la galleria Fassi Art Concept di Torino (via Giulia di Barolo 11/G). Il pianista, di ritorno da una tournée in Giappone, presenterà il nuovo cd "Arietis Aetas". Seguirà la premiazione. La mostra sarà visitabile fino al 10 ottobre. Ingresso libero, prenotazione consigliata (tel. 339 251.4218).

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino