Incidenti: in fin di vita una donna di Pinerolo, grave motociclista di Sanfront

È ancora in condizioni gravissime, al momento in cui "L'Eco" va in stampa, Tiziana Franceschini, la donna di Pinerolo di 39 anni investita da un'automobile sabato 15 in corso Torino mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali.
Accanto a lei c'era la figlia di 13 anni, E.M., coinvolta nell'incidente ma per fortuna in modo meno grave. All'ospedale di Pinerolo le è stata diagnosticata una frattura del bacino.

 

REVELLO - Nuovo incidente lungo la strada provinciale che collega Saluzzo a Revello, dove la scorsa settimana un camion si è ribaltato, intrappolando l'autista per ore nell'abitacolo.
Sabato 15 un motociclista di Sanfront (P.G., 34 anni) è stato investito da un'auto. L'incidente è avvenuto attorno alle 17,50.

 

(approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino