Cumiana: rapina ai danni di tre minorenni, arrestato l'autore, è di Piossasco

CUMIANA - Giornata lunghissima, per i Carabinieri di Cumiana e per il loro comandante James Lui, quella di mercoledì 29 agosto. Iniziata con la ricerca di un cittadino di Piossasco che aveva rapinato tre minorenni cumianesi, e terminata nella notte, quando nel centro sportivo comunale "F. Camusso", col fermo di due uomini che stavano cercando di rubare del rame.
La prima indagine è iniziata alle quattro del pomeriggio, con la chiamata di un abitante della zona di Allivellatori che aveva appena prestato soccorso a tre ragazzi di 14, 16 e 17 anni. I giovani, tutti residenti nel Comune di Cumiana, erano appena stati rapinati di svariati oggetti, tra cui un telefono cellulare, una banconota da 5 euro, un lettore mp3, uno zaino in cordura e vari effetti personali. (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino