Intesa con S. Siro, trotto by night

Il management vinovese soddisfatto dell'accordo paritario, boccata d'ossigeno

Fortemente caldeggiata dall'amministratore delegato di Hippogroup Torinese, Guido Melzi d'Eril, è un'alleanza sull'asse Torino-Milano a salvare l'attività estiva dell'impianto di Vinovo. «Garantire riunioni nei mesi di luglio e di agosto permette di rafforzare l'immagine dell'impianto come punto di riferimento capitale per la passione ed il tempo libero del pubblico torinese» commenta ora soddisfatto il massimo dirigente dell'ippica subalpina.
Che si sia di fronte ad un cambio di passo è un dato di fatto, pensando a come ad inizio anno Vinovo fosse rimasta senza notturne. Con S. Siro trotto è stata siglata un'intesa alla pari, anticipando le riunioni programmate sulla piazza torinese a novembre e dicembre. Prende così vita un programma corposo, frutto di un ragionamento comune tra Milano e Torino sulle problematiche dell'ippica. Le date degli appuntamenti vinovesi by night? Per luglio: 1º, 4, 8, 11, 15, 21, 28. Ad agosto: 1º, 4, 8, 29.
Il patto con i milanesi, che catalizzeranno l'attività invernale, porta a non svolgere corse per quattro mesi, durante i quali saranno garantiti i servizi per la pista di allenamento. (approfondimento nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino