Valerio Scanu in anteprima a Giaveno

"Amici di Maria De Filippi" sbanca nel Pinerolese

Anche Valerio Scanu è figlio di "Amici": secondo al talent nel 2008, l'anno dopo vinse il Festival di Sanremo. La sua nuova tournée - che lo vedrà protagonista sui palcoscenici estivi della penisola italiana - partirà da Giaveno. L’artista, reduce dal successo di "Amami", il brano che ha fatto da apripista radiofonico al nuovo album "Così diverso" uscito il 20 marzo scorso, darà avvio al tour giovedì 7 dal palasport di Giaveno, con la data "0" del suo nuovo spettacolo. Un live di due ore in cui il giovane cantante, che ha al suo attivo anche la pubblicazione di un libro autobiografico, darà prova del suo talento con un repertorio convincente e molte sorprese, accompagnato da una band d’eccezione.
Biglietto: 23 euro più 2 di diritti di prevendita. Infoline e prevendite allo 011 903.1594 tutti i giorni dalle 9 alle 19,30.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino