Concorsi de "L'Eco": una festa per 73 piccoli "giornalisti"

Giovedì 31 affollata premiazione al teatro Incontro di Pinerolo per il concorso de "L'Eco"

Una bella festa quella di giovedì 31 al teatro Incontro di Pinerolo. Sono stati premiati 73 bambini e ragazzi, dalla prima elementare alla quinta superiore, provenienti dalle scuole del territorio. È l'annuale appuntamento conclusivo dei Concorsi scolastici - curato da Paola Buniba - destinati agli studenti che ci inviano lavori (riflessioni, poesie, cronache, disegni, foto… ne sono arrivati circa settecento quest'anno), ospitati ogni settimana nella rubrica "Le scuole ci scrivono".
Oltre ai ragazzi premiati, c'erano genitori, nonni, insegnanti, amici. Sono intervenuti anche il vescovo di Pinerolo, mons. Pier Giorgio Debernardi, e il sindaco della città Eugenio Buttiero. (approfondimento nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino