Rostagno e Mazzotta domenica da podio

Mtb, a Rubiana fratelli in luce

A Rubiana, per la prima prova della XC Piemonte Cup, neonato circuito creato per rilanciare il cross country, curiosa domenica sul podio di categoria per due coppie di fratelli della Val Chisone, i Rostagno di Villar ed i Mazzotta di Porte. I primi a partire sono stati gli Elitesport con Luca Rostagno che ha subito preso le redini della corsa, imponendo un ritmo insostenibile per tutti tranne che per l’amico-avversario Alessandro Mazzotta, poi distanziato di una decina di secondi. Andrea Mazzotta è giunto terzo.
Negli M1 Alessandro Rostagno ha fatto i conti con la sfortuna (guasto tecnico), ma alla fine è giunto secondo alle spalle del quotato Pollone, vincitore dell’ultima Coppa Piemonte e ora tesserato Master.
Buone le prestazioni di Andrea Costabello (Ktm Racing), 2º Under 23, di Luca Zanotti (Colomba) 4º M2 e di Sandro Gay (Santysiak) 6º M4.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino