A Pasqua regaliamoci una mostra

Proposte per concludere in bellezza il classico pranzo in famiglia

• Pragelato propone un bel Giro per i musei, sabato 7 e domenica 8 (partenza alle 15) su iniziativa di Comune e Fondazione Guiot Bourg in collaborazione con il Parco Alpi Cozie. Con un biglietto speciale a 5 euro si potranno visitare pezzi di storia e arte del territorio.
Sabato 7 l'itinerario prevede la visita alla Casa degli Escartons e alla mostra personale di Sergio Saccomandi alla Galleria Tinber. E per finire, tappa a Il Baretto (via Nazionale 35) per una sfiziosa apericena alle 18.
Domenica 8 giro culturale al Centro di documentazione sulle meridiane e poi al Museo del costume e delle tradizioni delle genti alpine. Infine, consumazione alla pasticceria Borgo antico (via Alberjan 28). Dalle 21 a Casa Pragelato, balli occitani di Pasqua con la Quattre Via (ingresso libero).
I buoni saranno disponibili all’Ufficio del turismo in piazza Lantelme. Info: 0122 741.728 o scrivere a [email protected].� (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino