6 Comuni, 26 candidati a sindaco

Si vota il 6 e 7 maggio, alle urne 29.000 elettori nel Pinerolese

Tornata elettorale in sei Comuni del Pinerolese. Mini test elettorale su Monti? Difficile a dirsi. Solo a Rivalta è possibile il ballottaggio il 20 e 21 maggio. Questi i candidati a sindaco da confermare dalla Commissione elettorale.
Rivalta. Roberto Aste (Rivalta nuova); Andrea Catozzi (Pdl e 3 liste); Nicoletta Cerrato (Sel e 2 liste); Michele Colaci (Moderati e 3 liste); Mauro Marinari (4 liste); Sergio Muro (Pd e 4 liste); Domenico Stella (Lega), Anna Maria Critelli (Azzurri italiani).
Trana. Giancarlo Gillia; Anna Rita Podio; Ezio Sada.
Barge. Luca Colombatto (Uniti per Barge); Mario Picco (Viva Barge viva); Nadia Beltramo (Legati a Barge).
Bagnolo. Fabio Bruno Franco (Progetto e realtà); Diego Ghinaudo (Trasparenza e onestà); Maurizio Comba (Maurizio Comba sindaco); Pierluigi Guglielmo Comba (Per Bagnolo Lista civica).
Fenestrelle. Claretta Spadaccini; Ilario Manfredini; Marco Bourlot.
Angrogna. Anna Boccardo Ripepi; Mario Malan; Natale Santino; Maria Luciana Pronzato; Gualtiero Caffaratto. (Servizi nelle pagine cartacee con tutte le liste dei candidati a consiglieri.)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino