Il palazzetto? Nuovo ma fa acqua

Villafranca, servono lavori su impianti e copertura

VILLAFRANCA - Il Comune ha affidato al perito industriale Marco Fornero dello studio Acf di Moretta l'incarico per un Piano di lavori sulla messa a norma degli impianti del palazzetto: riscaldamento, antincendio e illuminazione di sicurezza.
La redazione del progetto costerà 4.550 euro più Iva, compresa la progettazione esecutiva, la direzione lavori e il coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione.
Tra gli interventi previsti (che Fornero e l'ing. Picotto, per la parte strutturale, dovranno quantificare) c'è pure una variante al Piano antincendio da presentare ai Vigili del fuoco per ottenere «l'autorizzazione all'utilizzo della struttura» (come si legge nella delibera di incarico). (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino