Due mesi al voto, Brunofranco allo scoperto?

A Bagnolo si profila una candidatura a sindaco dell'attuale assessore

BAGNOLO - Mancano due mesi alle prossime elezioni comunali a Bagnolo e pare che le varie parti in gioco abbiano ancora le idee confuse. Da un lato l’attuale gruppo di maggioranza ha rispolverato il "vecchio" logo "Bagnolo, progetto e realtà", creando anche un apposito profilo Facebook. Chissà quanto la prossima campagna elettorale si giocherà con l’arma della propaganda via Internet. La minoranza deve sistemare ancora molti tasselli sul puzzle e qualche tempo fa le varie anime che compongono l’opposizione avevano tentato di trovare un accordo per una "grande coalizione", da contrapporre all’attuale gruppo di Manavella. Il tutto è naufragato a causa dei personalismi di alcuni soggetti e invidie reciproche.
Nell’ambito dell’attuale maggioranza si sta ancora decidendo quale sia il migliore candidato sindaco (o forse si vuole semplicemente tenere alta la suspense?), anche se le voci di paese continuano a dare per favorito l’attuale assessore Fabio Brunofranco. (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino