Furto sventato nel magazzino edile

Cumiana, smontati caminetti e vasche idromassaggio

CUMIANA - A mezzanotte e 40 di giovedì 26, a Cumiana, una vera e propria squadra di operai specializzati ha disinserito l'allarme del grande magazzino della ditta Ricca Edilizia Accagi Spa, in via Provinciale 160, e si è messa al lavoro. Alle 4,05 i Carabinieri ne hanno intercettati due mentre si affacciavano da un'uscita secondaria a fari spenti a bordo di un Iveco Daily nuovo di proprietà dell'azienda. Sul camion c'era merce per 34mila euro.
Vasche idromassaggio, caminetti interi e inserti sfilati dai caminetti: tutta la merce di qualità migliore era stata accuratamente smontata, per tre buone ore, direttamente dentro al padiglione espositivo dove sono allestiti gli ambienti. Per introdursi nella show room i ladri avevano forzato la porta.
Ma non è tutto: sul camion c'erano anche trapani professionali, frese, martelli pneumatici, abbigliamento da lavoro. Tutta merce presa dai capannoni che fanno parte del grande magazzino. (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino