Con una formazione azzeccata più probabilità di occupazione

A Pinerolo, sabato 14, il Salone dell'orientamento

È arrivato il momento di Pinerolo. Dopo gli appuntamenti di Orbassano e Nichelino sabato 14, dalle 10 alle 17,30 alla scuola media statale "F. Brignone" di via Einaudi (Tabona), si terrà il Salone dell'orientamento 2012. 
Il Comune di Pinerolo, nell'ambito del "Piano provinciale pluriennale di orientamento, obbligo d'istruzione e occupabilità", ha sottoscritto nel 2008 l'accordo di programma con la Provincia di Torino in tema di interventi per l'orientamento. In questo particolare contesto i Saloni di orientamento permettono il contatto diretto con allievi, genitori e insegnanti e garantiscono la presenza di un'adeguata e coerente offerta di informazione e orientamento. (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino