Reading, cantautori e cinema al femminile

A Sestriere, ultimi appuntamenti per il cartellone di Casa Olimpia

SESTRIERE - Rush finale per gli appuntamenti cultural-musicali di Casa Olimpia a Sestriere, l'ex-casa cantoniera della Provincia di Torino trasformata in polo di intrattenimento dalla Fondazione per il libro, la musica e la cultura.
Mercoledì 4, doppia esibizione (alle 18 e alle 21,30) per i quattro sassofonisti del gruppo Sax Four Fan con i ritmi del jazz e del blues. La formazione ha già collaborato con artisti del calibro di Javier Girotto, Paolo Fresu, Maria Pia de Vito, Mario Brunello e la Banda Osiris.
Luca Bianchini e il suo ultimo romanzo "Siamo solo amici", uscito quest’anno per i tipi di Mondadori, saranno ospiti di Casa Olimpia giovedì 5 alle 17,30. In serata (ore 21,30), musica con le giovani rock band torinesi Miriam e Foxhound.
Venerdì 6, alle 21,30, Befana con il cantautore Daniele Celona e il duo Two fat men, formazioni selezionate dal Reset Festival dedicato all’underground torinese. (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino