Pattinaggio: lunedì 26 show sul ghiaccio, a Pinerolo conla Meyer, campionessa europea

PINEROLO - Ritorna per Natale "Effetto notte", lo show sul ghiaccio dell'Ice3pole e dello Sporting club al palaghiaccio olimpico di Pinerolo. Luci, colori e musica alle 20,30 di lunedì 26.
Le novità rispetto all'edizione dello scorso anno? Innanzitutto, la presenza di due stelle per la prima volta in esibizione sul ghiaccio pinerolese: Sarah Meyer - campionessa europea in carica a Berna, nel gennaio scorso davanti alla nostra Carolina Kostner - e la francese naturalizzata statunitense Surya Bonaly. Con i colori transalpini, Bonaly è nata infatti a Nizza e ha conquistato consecutivamente il titolo europeo dal 1991 al '95, senza riuscire mai ad agguantare un titolo mondiale o una medaglia olimpica alle tre edizioni alle quali ha partecipato. (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino