In negozio per Steve Jobs

Acquisti natalizi, a Pinerolo e dintorni vanno forte iPad, iPod e iPhone

Natale nel nome e per conto di Steve Jobs, anche nel Pinerolese. I suoi iPod, iPhone e iPad imperversano ovunque e calamitano l'attenzione, i desideri e gli acquisti. Il guru della Apple, deceduto il 5 ottobre di quest'anno a Palo Alto in California, continua a fare proseliti con i suoi prodotti che hanno reinventato il modo di navigare in Internet, sentire la musica e leggere i giornali e i libri.
Lo dicono tutti i commercianti che vendono prodotti legati alla telefonia e all'informatica, comunque declinata. Lo afferma Chiale a Pinerolo e lo ribadiscono Oberto di Pinerolo e Ferraretto (Euronics) di Pinasca. È un coro, in cui si affacciano di tanto in tanto altri marchi come la Samsung, serie Galaxy. (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino