Centrosinistra: nuova divisione all'orizzonte?

Cumiana, battibecchi all'interno della Lista cvica (in minoranza)

CUMIANA - Che i rapporti interni tra i consiglieri della Lista civica (una delle due minoranze del centrosinistra) non fossero dei migliori, si sapeva da tempo. Questa volta, però, le beghe interne escono allo scoperto.
La candidata a sindaco della lista, Luisa Ballari, replica alla frecciata lanciata sullo scorso numero de "L'Eco" dall’ex-sindaco Roberto Costelli («Stupisce che i colleghi della Lista civica non abbiano detto nulla di fronte a simili affermazioni», in relazione alle decisioni sul bilancio prese dalla Giunta Ajelli). Una frase che per la Ballari è «indirettamente rivolta alla sottoscritta e all'altro ex-assessore (Mollar, ndr) attualmente presente in Consiglio». (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino