Piscina decora il Natale

Quinta edizione dell'iniziativa Pro loco

Ormai giunta alla quinta edizione, l’iniziativa ideata dalla Pro loco "Decoriamo il Natale" continua a mantenere viva la passione dei piscinesi.
Quest’anno il tema scelto per gli addobbi dell’ala comunale è stato l’albero di Natale, in cartoncino e rigorosamente tricolore, per concludere in bellezza i 150 anni dell’Unità d’Italia. Complimenti a bambini e insegnanti della scuola dell'infanzia e della scuola primaria e all'Unitre per le loro allegre e festose realizzazioni, che hanno creato una piacevole atmosfera natalizie anche in pieno clima di rigore e con spese ridotte al minimo. A regalare un momento di raccoglimento spirituale in questo primo ponte natalizio il presepe meccanico, situato nei locali adiacenti la parrocchia. Sarà nuovamente aperto al pubblico dal 18 dicembre al 6 gennaio: dalle 15 alle 17,30 nei giorni feriali e dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17,30 nei giorni festivi. Ingresso gratuito. Per informazioni rivolgersi alla parrocchia di Piscina, 0121 570.207 o [email protected].
Nella foto, uno scorcio notturno dell’ala comunale addobbata a festa.




Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino