Ice3pole dell'altro "Mondo"

Volley B2: tie-break combattuto ed emozionante

Serie B2 maschile

ICE3POLE    3
EURORENTING    2
(25/22, 21/25, 25/22, 19/25, 15/12)
Ice3pole: Bernardi, Cappelli, Chiaretta, Lella, Massarella, Rajmondo, Somà, Succi, Vittone, Zanchetta, Jourdan (L).
Mondovì: Mulatero, Turco, Ferrero, Menardo, Petitti, Bottero, Carollo, Longo, Balbi, Gregorio, Fabiano, Cherasco, Abbio (L).
Arbitri: Lerici (Rapallo), Coppola (Genova).

L'Ice3pole ferma la seconda in classifica e cancella la brutta prestazione di Cuneo mantenendosi ancora sopra la linea rossa delle quattro retrocessioni. Se il Mondovì è apparso sprecone in attacco, impreciso al servizio e in serata di non particolare grazia nonostante i tourbillon di cambi, i biancoblu non hanno ancora giocato una partita perfetta, ma i miglioramenti si sono visti. C'è ancora tanto da fare a livello di attacchi di banda dove Somà almeno riceve, ma l'alternativa Succi-Massarella è ancora molto incerta. Si attende anche Rajmondo, troppo falloso nei momenti che contano. Bene invece Bernardi esaltato dal nuovo ruolo di centrale-opposto e Lella, uno che proprio non sbaglia mai.�  (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino