Tutto il Mozart da camera che c'è

Il 13 all'Accademia di musica di Pinerolo

PINEROLO - Il cartellone dell'Accademia di musica di Pinerolo saluterà il 2011 con l'unico concerto di dicembre incluso nel suo calendario, quello dell'ensemble "L'Astrée" (gruppo cameristico dell'Academia Montis Regalis di Mondovì) diretto da Giorgio Tabacco.
Il concerto, che si terrà alle 21 di martedì 13 presso la sala Patrizia di viale Giolitti 7, oltre al fortepianista Tabacco avrà come protagonisti il violinista Francesco D'Orazio e il soprano Hanna Bayodi-Hirt, interpreti ai quali spetterà il delicato compito di dar vita a una serata molto stuzzicante e ricercata, integralmente consacrata alle opere violinistiche e liederistiche di Wolfgang Amadeus Mozart: davvero un regalo natalizio, non facile ad ascoltarsi di solito, per gli appassionati del genere. (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino