Quattro giornate a passo di danza

Da giovedì 8 a domenica 11 a Pinerolo ritorna "Week-end in palcoscenico"

PINEROLO - Non solo città della Cavalleria. Pinerolo è sempre più capitale della danza, ma pochi lo sanno. Parte infatti domani, giovedì 8, la 17ª edizione di "Week-end in palcoscenico": quattro giorni di danza ai massimi livelli (al palazzetto dello sport) e un vero "parterre de roi" in giuria. A presiedere sarà Giulio Cantello, "maître de ballet" della Compagnia Teatro Nuovo di Torino.
Si inizia subito con i ritmi metropolitani della hip hop: stages, contest coreografico e battle con Paolo Aloise, Daniele Baldi, Byron, Karin, Kris, Sponky e Swan e musica del Dj Sparta. In gara ci saranno le miglior scuole d'Italia e gli allievi più accreditati di Castelfranco Veneto e Ravenna. (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino