Recuperati crediti per oltre 80mila euro

Perosa, numeri emersi nell'ultimo Consiglio

PEROSA - La seduta del Consiglio comunale di venerdì 25 è stata presieduta dal vice-sindaco Valter Bruno, per l'assenza (legata a motivi istituzionali) del sindaco Furlan. 
Approvata la 4ª variazione di bilancio 2011 che, tra le entrate e le spese ha una risultanza totale di 426.755 euro. Tra le maggiori variazioni si hanno il recupero dei crediti che, grazie ala riorganizzazione degli Uffici tributi, ha fruttato il recupero di tre anni della tassa rifiuti, per un totale di 56.000 euro, ma anche crediti Ici per 6.000 euro e del plateatico del mercato pari a 17.000 euro.
Recuperati 100.000 euro per l’adeguamento della struttura della scuola media (opera che oggi dispone di un totale di spesa pari a 300.000 euro per la rimozione delle lastre di eternit del tetto). (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino