Pragelato: il sindaco attende le chiavi del trampolino ma l'hotel ha già 1.600 prenotazioni

PRAGELATO - Milleseicento persone prenotate. Natale al completo. Ultimo check-out il 4 aprile. Lo Ski Jumping hotel di Pragelato lascia ben sperare per questa stagione invernale che fa fatica a partire, con temperature miti e clima asciutto.
Preso in gestione dalla Pragelatoski.co.uk, azienda inglese, nonostante la chiusura dei trampolini, il grande albergo costruito in occasione dell'evento olimpico registra il tutto completo per il periodo natalizio e molte le prenotazioni per tutta la stagione.
Attrezzato di cucina offre ai propri clienti b&b o mezza pensione. Bacino di provenienza: l'Inghilterra, e si tratta di persone che saliranno in valle a partire dall'8 dicembre principalmente per sciare. (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino