None/Volvera: dopo tante polemiche riapre finalmente la strada della discordia

NONE/VOLVERA - Via Aldo Moro-Senatore Agnelli è stata finalmente riaperta: si tratta della nevralgica bretella che congiunge direttamente e comodamente None con l'ingresso autostradale della Torino-Pinerolo. None esce così da un isolamento che durava dalla primavera dello scorso anno.
La Smat, ad ottobre, aveva terminato i lunghi lavori legati alla condotta che convoglia l'acqua di Scalenghe a Torino. Successivamente ha completato il lavoro di riassetto dell'arteria per tanto tempo chiusa a causa dei lavori in corso: sia il manto stradale che il canale scolo acque, costruito in cemento, nonché la segnaletica legata alla sicurezza conferiscono un aspetto migliore e sicuramente più confacente alla strada, più volte pomo della discordia tra le Amministrazioni comunali. (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino