Bozzetti, candidato sindaco per due giorni

Rivalta, già pronto il sito web e distribuiti volantini col programma

RIVALTA - Si chiama Giovanni Bozzetti, ha 42 anni, risiede a Gerbole ed è iscritto al Popolo della libertà. Per due giorni è stato candidato sindaco alle elezioni comunali della prossima primavera con tanto di programma elettorale e di sito Internet dedicato. “Onestà ed efficienza” è lo slogan che ha accompagnato la breve campagna di Bozzetti, programmatore informatico.
Chiari e precisi i punti del suo programma: dalla viabilità alle politiche per la famiglia, l’idea della Rivalta 2017 per Bozzetti prevede bonus bebè, aiuti alla Chiesa, ronde di quartiere per la sicurezza, decentramento degli Uffici pubblici, assunzione di nuovi dipendenti comunali e la risoluzione dei problemi legati alle buche nelle strade e all’illuminazione. (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino