Domenica arriva la Maratona

XXV Turin Marathon

La Turin Marathon compie 25 anni e domenica 13 celebrerà questo importante anniversario con un’edizione speciale ed irripetibile.


La 25ª Turin Marathon "Gran premio La Stampa" partirà come di consueto da piazza Castello alle 9,30: gli atleti si dirigeranno verso via Po, attraversando piazza Vittorio Veneto per poi affiancare il fiume e avviarsi verso corso Massimo D’Azeglio, corso Unità d’Italia e giungere in piazza Bengasi. Si passerà per i Comuni di Moncalieri, Nichelino, Beinasco, Orbassano, Rivalta, Rivoli e Collegno per poi ritornare verso Torino percorrendo gran parte di corso Francia che, con una lunghezza di 13 chilometri complessivi, è il corso più lungo del capoluogo piemontese. Da lì arriveranno in corso Vittorio Emanuele II, corso Re Umberto e piazza Solferino. Proseguiranno poi verso via Roma e concluderanno la corsa in piazza Castello. (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino