Cede la copertura del garage: grave

Barge, caduta di quattro metri

BARGE - Nella mattinata del 1º novembre il 47enne Silvano Pasero è caduto dalla tettoia nelle pertinenze di casa sua, precipitando per circa quattro metri. Pare che la stesse sistemando in vista dell'imminente ondata di maltempo, quando la lastra ondulata della copertura ha ceduto sotto il suo peso, aprendo un varco di circa un metro e venti.
Il fatto è avvenuto in via Monte Bracco (in prossimità dell'ex-campo di motocross). L'uomo è stato ritrovato dai famigliari all'ora di pranzo. Difficile stabilire con esattezza quanto tempo fosse passato. Probabilmente dopo la caduta era riuscito, in qualche modo, a spostarsi di qualche metro: infatti la figlia lo ha trovato nel vicino locale officina, con una vistosa ferita alla testa. (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino